Questa sezione permette ai pazienti che lo desiderino, di accedere ai propri referti via web. Per visualizzare e stampare il proprio referto è necessario essere dotati delle credenziali personali riportate nel modulo "RITIRO REFERTO/REFERTAZIONE ON-LINE", ricevuto al momento dell’accesso presso la struttura.

Nel momento in cui Le sono state rilasciate le credenziali di autenticazione per accedere al servizio di refertazione on-line, Le è stata sottoposta l'informativa privacy relativa al servizio referti on-line, ai sensi delle “Linee guida in tema di referti on-line” - 19 novembre 2009 (G.U. n. 288 dell'11 dicembre 2009); per prendere nuovamente visione del documento informativo, cliccare QUI Inoltre, per prendere nuovamente visione della informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali e sensibili, che Le è stata sottoposta al momento della accettazione, cliccare QUI Per accedere al referto, inserire nelle apposite caselle le credenziali ricevute riportate nel modulo "RITIRO REFERTO/REFERTAZIONE ON-LINE", facendo attenzione a ricopiare esattamente il testo ivi riportato.

AVVERTENZE
Si avvisa che, in ottemperanza delle "Linee guida in tema di referti on-line" - 19 novembre 2009 (G.U. n. 288 dell'11 dicembre 2009), la disponibilità on-line dei referti è limitata a n. 45 giorni, a partire dalla data di ritiro indicata sul modulo "RITIRO REFERTO/REFERTAZIONE ON-LINE" ricevuto al momento dell’accesso presso la struttura.
Non è garantito il corretto funzionamento del servizio su dispositivi mobili. Il tempo necessario per scaricare il referto dipende dalle dimensioni del documento e dalla velocità della connessione internet. Requisiti minimi del browser: non esistono requisiti minimi per i browser internet utilizzati.



Torna Sù